Il Bed and Breakfast Villa Paradiso è stato concepito per offrire il massimo confort a coloro che vi soggiorneranno, sia singoli visitatori che intere famiglie con bambini. La nostra struttura è in zona semicentro (a 180 metri dal torrione di San Bartolo) a soli 3 minuti di cammino dalla zona traffico limitato. Pertanto è possibile arrivare e facilmente parcheggiare di fronte alla nostra struttura (il parcheggio è gratuito ma non è prenotabile!) o in area adiacente. Di recente ristrutturazione, le camere sono molto spaziose e arredate con gusto, dotate di materassi studiati per donare sostegno e confort a tutto il corpo, ampio armadio, connessione Wi-Fi , insonorizzazione dall’esterno con infissi a doppia finestra e zanzariere. Su richiesta è possibile disporre gratutamente di un lettino/culla per bambini fino a 2 anni di età.
I bagni privati di ciascuna camera sono spaziosi ed offrono ampie cabine doccia (talvolta con sauna e idromassaggio). Sono dotati di asciugacapelli, specchi con illuminazione, bidet e prodotti di cortesia 100% naturali (docciaschiuma, shampoo, sapone liquido, detergente intimo).
L’ampio loggiato che precede il portone di ingresso permette di usufruire di lettini prendisole, dondolo a tre posti, tavolo e sedie di legno, carrello di servizio e barbecue. E’ possibile richiedere visite guidate ai principali monumeti della città di Urbino, workshop di formazione artistica, degustazione di prodotti tipici, noleggio di mountain bike e mappe per escursionisti.
La Villa è servita da parcheggio privato a lato strada che è GRATUITO ma NON È PRENOTABILE, ed ha telecamere di videosorveglianza (queste aree sono monitorate 24h su 24). Mentre le MOTO e le BICICLETTE possono parcheggiare all’interno del nostro giardino anche questi spazi sono monitorati da telecamere di videosorveglianza 24h su 24.
Nelle immediate vicinanze, a poco più 100 metri, c’è una stazione autobus per i collegamenti con la città di Pesaro, per poter godere anche del mare in soli 45 minuti di viaggio. A pochi passi è possibile accedere al centro commerciale “Consorzio” e alla stazione di servizio Eni.